venerdì 20 febbraio 2015

Sono una donna che sa bene che cosa vuole un uomo

Mi chiamo Alice, ho 27 anni, ritengo di essere una donna bella, dolce, tranquilla ma anche allo stesso tempo trasgressiva. Amo vestire in abbigliamento sexi ma mi piace essere riservata, educata e pulita. Ho una vita normalissima per cui chiama prima perche’ devo organizzarmi. Se vuoi posso farti compagnia per un relax completo e senza fretta nel mio appartamento ma non sempre è possibile o anche a casa tua o in altro luogo da te scelto (ufficio, albergo, negozio). Bella presenza garantita ma abito a La Spezia e devo tutelare la mia privacy. La foto inserita non è reale ma solo esemplificativa. Chiama con numero visibile  Non rispondo ad anonimi, sms e mail. Un bacio a tutti anche a chi chiamera’ per sola curiosita’ ma solo gente, di “cuore”, seria e rispettosa per favore.

Nessun commento:

Posta un commento